L’Assemblea Ordinaria dei soci è indetta il giorno 16/12/2025 alle ore 06:00, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione
il giorno 17/12/2025 alle ore 16:30
presso il Teatro Juvarra in Via Filippo Juvarra n. 13 a Torino, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Parte Straordinaria:
1. Modifica della denominazione sociale.
2. Ampliamento dell’oggetto sociale nel senso di includervi la realizzazione e la gestione di strutture e servizi per donne vittime di violenza e per uomini autori di violenza.
3. Estensione dei requisiti per l’ammissione a socio ai lavoratori dipendenti delle società controllate al 100% dalla Cooperativa.
4. Aggiornamento delle modalità di convocazione dell’Assemblea.
5. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
Parte Ordinaria:
1. Comunicazioni del Presidente.
2. Revisione regolamento ristorno.
3. Varie ed eventuali.
Deleghe
Ogni socio al quale spetta il diritto di voto può farsi rappresentare mediante delega scritta conferita ad altro socio, nei limiti previsti dalla normativa vigente e dallo Statuto della cooperativa.
La stessa persona non può rappresentare più di 3 soci. Non possono ricevere deleghe i consiglieri di amministrazione e i membri del collegio sindacale.
Diritto di voto
Possono esercitare il diritto di voto coloro che risultano iscritti a libro soci da almeno 90 giorni e che siano in regola con il versamento della quota associativa.
Questo avviso è stato regolarmente pubblicato come inserzione sulla “Gazzetta Ufficiale” n. 141 del 29/11/2025 come da Statuto della Cooperativa.
Per scaricare la lettera di convocazione clicca qui.
Vi aspettiamo!











