La Cooperativa Sociale P.G. Frassati Onlus progetta e gestisce servizi sociali, assistenziali, educativi, socio-sanitari, sanitari, riabilitativi e animativi, finalizzati a prevenire e contenere i rischi e gli effetti dell’esclusione e del disagio sociale e a promuovere la crescita della comunità locale.

La presente situazione di emergenza sanitaria richiede il nostro contributo ed impegno per l’apertura urgente di una struttura destinata ad accogliere pazienti “Covid positivi” in fase di remissione al fine di decongestionare gli Ospedali di Torino.

Ricerchiamo URGENTEMENTE INFERMIERI

Requisiti richiesti:

Titolo di studi: laurea in Infermieristica.

Iscrizione all’Albo professionale. In deroga alla normativa (Delibera Regionale del 18/3/2020) verranno presi in considerazione professionisti laureatisi all’estero con titolo non ancora riconosciuto in Italia.

Disponibilità immediata o con breve preavviso da corrispondere.

– Forte Motivazione e disponibilità necessari ad avviare il nuovo Presidio Sanitario

Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni.

Data di inizio: fine marzo – inizio aprile 2020

Offerta: contratto a tempo indeterminato, CCNL Cooperative Sociali 13 mensilità, livello D2. Verranno considerati anche liberi professionisti in possesso di partita iva.

Retribuzione prevista da contratto; benefit e possibilità di alloggio in struttura per candidati trasfertisti o provenienti da fuori sede.

Sede di lavoro: Torino zona S. Rita – Lingotto (la zona è ben servita dai mezzi pubblici)

⇒ Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum a selezioni@coopfrassati.com

La selezione si intende rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla Legge 903/77 art. 1

DONA